Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.

Post da 2016-05-09

Che giornata!! 08.05.2016 Esordienti a 11

Che emozione! Il primo post scritto risale al 16.01.2016 per l'inizio del Torneo delle Società, e il post di oggi riguarda sempre il Torneo delle società ma....sono passati quasi 5 mesi e quelle che abbiamo giocato ieri erano le finali dei gironi vincenti!! La nostra squadra non avrebbe dovuto partecipare, ma siamo stati ripescati e abbiamo accettato di buon grado di batterci che le migliori squadre della zona!

La giornata bellissima, calda e soleggiata, ha fatto da cornice perfetta a un impegno calcistico importante e ben organizzato dalla Società Centro Sedia di San Giovanni al Natisone, i nostri complimenti a tutti gli organizzatori e alle persono che hanno collaborato alla riuscita dell'evento.

Ma passiamo alle notizie IMPORTANTI!! I nostri ragazzi si sono battuti alla grande, dimostrando ancora una volta che l'impegno e il lavoro di questi mesi ha fruttato un miglioramento notevole!! Dopo la vittoria delle prime due partite ci siamo trovati in finale con il Ronchi, persa purtroppo ai calci di rigore, ma dimostrando sul campo di non essere secondi a nessuno!

Lo so che ai ragazzi è rimasto l'amaro in bocca, perchè ci credevano e volevano vincere, ed è proprio questa la prova della loro crescita: hanno creduto nelle loro capacità e non hanno mai temuto l'avversario, questa è una grande crescita che li potrà solo portare a fare sempre meglio, ovviamente continuando con l'impegno durante gli allenamenti e ascoltando i consigli del Mr.NOLFO!!!

Termino con un caloroso ringraziamento al tifo.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE....siete stati grandi!!!!

Complimenti a tutti!!

A.S.D. Virtus Corno

Via dei Pini, 7
33040 Corno di Rosazzo (UD)
Fax e tel : 0432 753418
C.F. e P. Iva 02395230309
www.virtus-corno.it
info@virtus-corno.it

Affiliati

conifigc

Accesso Dirigenti