Si è svolto dal 19 al 30 maggio sul campo A di via dei Pini a Corno di Rosazzo il torneo riservato alla categoria allievi B “1° trofeo Tecnosedia”, importante azienda del settore legno del triangolo della sedia che da questa stagione ha deciso di pubblicizzare il suo marchio attraverso la Virtrus Corno dimostrando, nonostante il difficile periodo che attraversano un po’ tutte le realtà produttive della zona, grande sensibilità verso la società.
9 nove le squadre partecipanti suddivise in tre gironi da tre squadre: nel girone 1 erano inserite Cussignacco, Juventina S.Andrea e Ronchi Calcio, nel girone 2, Virtus Corno, Azzurra Gorizia e Union Martignacco mentre il girone 3 era composto da Nuova Sandanielese, Pro Gorizia e San Luigi Calcio. Al termine della prima fase, in base ai risultati ottenuti, le squadre sono state nuovamente inserite in gironi da tre per disputare la fase finale.
Vittoria finale e trofeo se lo sono aggiudicati i biancazzurri della Pro Gorizia; al secondo posto si è classificato il Cussignacco mentre terza è giunta la Juventina.
Prima classificata