Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.

Post da 2016-10-02

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI: CONTINUA LA STRISCIA POSITIVA

VIRTUS CORNO: Pervaza, Menazzi, Vaccaro, Bizzoco, Mejri, Djemai, Perusini, Filipig, Macorigh, Tavagnacco, Terlicher; in panchina Populin, Blasutig, Barranca, Bosco. Allenatore Francesco Nolfo.

SANGIORGINA: Fontanafredda, Pascut, Chiesa, Chiandussi, De Oliveira, Cocetta, Monacelli, Zanchetta, Vecchiato, Reci, De Marchis; in panchina Lo Giudice, Della Torca, Copiz. Allenatore: Stefano Ciocco.

Risultato finale: V. Corno -Sangiorgina 2-0.

 La terza giornata ha messo a confronto i boys di mister Nolfo, ai ragazzi di San Giorgio di Nogaro guidati da mister Sfefano Ciocco. Il terreno di gioco si presentava al limite della praticabilità a causa della pioggia abbondante caduta nella nottata, ma il direttore di gara sentiti i rispettivi capitani, decideva di giocare.

Nolfo confermava in blocco il 4-4-2 di domenica scorsa, con la sola eccezione di Djemai al centro della difesa al posto dello squalificato Corubolo, e di Bizzoco schierato dall'inizio, sulla linea dei centrocampisti ad affiancare il capitano Tavagnacco. 

La squadra partiva determinata, con il piglio giusto ed il consueto impegno, producendo da subito un'innumerevole mole di palle goal limpide, ma non realizzate dagli avanti biancazzuri, oggi apparsi un po' spuntati. Bisognava attendere il 29' per assistere al vantaggio realizzato da Macorigh con un bel pallonetto su assist di Perusini. 3 minuti dopo arrivava il meritato raddoppio di Terlicher, che sfruttava finalmente a dovere l'ennesima occasione da goal capitatagli, saltando anche il portiere e realizzando a porta ormai sguarnita. Nella ripresa la partita si trasformava praticamente in una sagra del goal sbagliato per i virtussini che non riuscivano a triplicare nonostante gli innesti di Bosco, Populin, Blasuttig e Barranca subentrati a Filipig, Menazzi (meritato cartellino giallo per lui per un'entrata fuori tempo), Perusini e Terlicher. Nonostante i tentativi prodotti il risultato non cambiava più. Poco male per mister  Nolfo, che intanto si gode il punteggio pieno e pensa già a mercoledì prossimo allorquando i giovanissimi sperimentali affronteranno il Tricesimo in casa per il recupero della prima partita sospesa, come ricorderete, per impraticabilità di campo.

A.S.D. Virtus Corno

Via dei Pini, 7
33040 Corno di Rosazzo (UD)
Fax e tel : 0432 753418
C.F. e P. Iva 02395230309
www.virtus-corno.it
info@virtus-corno.it

Affiliati

conifigc

Accesso Dirigenti